🎊 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 30€ 🎊

Carrello

Carrello vuoto

Continua lo shopping

FAQ

 

"Il mio account"

Fornire un servizio è la nostra priorità. Sul nostro sito vogliamo garantirle la miglior esperienza Online possibile. La Pagina "Il mio account" è automaticamente creata per darle le informazioni sull'ordine, in modo da offrirle la possibilità di rintracciarlo o di chiedere un reso nel caso qualcosa non andasse a buon fine. Per maggiori informazioni può consultare la nostra PRIVACY POLICY. Se ha problemi con il suo "Il mio account", contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

 

Metodi di pagamento

Carta di Credito

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Postepay, American Express, Discover e Diners Club e tutte le principali carte di credito e prepagate. L'importo della fattura sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell'ordine.

 

PayPal

Se scegli di pagare con questo metodo sarai diretto al sito di PayPal.

Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno.

Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.

Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione "Termini e condizioni" di PayPal.

 

Sicurezza

I dati della tua carta sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL.

Al momento della conclusione dell'ordine verrà utilizzata la procedura di autenticazione 3DS e sarai reindirizzato alla pagina web della tua banca. Per concludere l'ordine segui i passagi richiesti.

Grazie a questo standard di sicurezza puoi effettuare i tuoi ordini su Pureshop.it in tutta sicurezza

 

Quando avverrà il pagamento?

Il totale dell'ordine verrà scalato appena il pagamento verrà autorizzato, una notifica via email confermerà il buon esito della transazione. In caso di qualsiasi problema contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

 

Spese di spedizione

Spese di spedizione (consegna in 1-3 giorni): 5,90€

Gratis per ordini superiori ai 30,00 €

 

Tempistica spedizioni

Consegna standard per l'Italia: 1-3 giorni

Facciamo del nostro meglio per consegnare i nostri prodotti nei tempi sopracitati, fermo restando che i tempi di consegna sono stimati e non garantiti in quanto dipendono dai corrieri nostri partners. In caso non riuscissimo a consegnare i prodotti nei tempi stabiliti sarà contattato dal nostro servizio clienti.

 

Consegne

Siamo partner con GLS Italy, leader nel campo della logistica industriale, che ci permette di eseguire le consegne in maniera rapida e sicura. Spediamo in Europa, basta selezionare la tua nazione, insieme al resto delle informazioni di spedizione, nel menu a tendina in fase di check out.

 

Tracciamento ordine

Nel momento in cui il tuo pagamento verrà accettato, riceverà una mail di conferma con tutti i dettagli del suo ordine ed il link che permetterà di rintracciare i prodotti acquistati. Per qualsiasi problema contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

 

Customer service

Per qualsiasi domanda contatti il nostro costumer care info@pureshop.it o può chiamare il numero +39 0883 898980 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00 o attivare una chat nel sito. 

 

Problemi con il sito

Se ha problemi con il sito contatti la info@pureshop.it, risponderemo velocemente per la risoluzione del problema.

 

Prodotti difettosi oppure hai ricevuto prodotti sbagliati ?

Ai sensi dell'articolo 52 del Codice del Consumo italiano e fatte salve le esclusioni di cui all'articolo 59 del medesimo codice, l'Acquirente ha diritto, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati, di esercitare il Diritto di Recesso nelle modalità garantite dalla legge, consistente nella facoltà di restituire i prodotti ricevuti e di ottenerne il rimborso del prezzo pagato.

I prodotti dovranno essere restituiti con la loro confezione originale, gli accessori, le istruzioni per l'uso e quant'altro con essi fornito. Pertanto i prodotti resi dovranno essere non aperti e non utilizzati.

Per esercitare il diritto di recesso l'Acquirente e/o il destinatario dell'Ordine dovranno accedere, sul sito pureshop.it, all'area "Il mio account" e seguire le istruzioni riportate nella sezione "Restituzione prodotto". Una volta inviata la comunicazione, Il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione all'indirizzo Via Duca degli Abruzzi, 34 76123 Andria Bt.

Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente. Si consiglia pertanto di assicurare i prodotti presso il corriere prescelto o di restituire il pacchetto per raccomandata (conservando la ricevuta come prova della spedizione), avendo cura di imballare con attenzione la merce, evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette, etc.

In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Pure Green Lifestyle di Rella Luciana provvederà a comunicarlo all’Acquirente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendo di sporgere reclamo al corriere/poste utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà rispedita all’Acquirente e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

Fatto salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati, provvederà a rimborsare entro 14 giorni e comunque non prima della ricezione della merce acquistata, l'intero importo del bene (escluse le spese di trasporto) tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal cliente. Il diritto di recesso decade completamente nel caso in cui i prodotti vengano restituiti danneggiati (per cause diverse dal trasporto) oppure incompleti, ovvero mancanti di accessori o con confezione rovinata.